La possibilità di eseguire una vista on line direttamente con il Dr. Sarmati è stata recentemente introdotta all’interno del programma riabilitazione ictus in famiglia ed ha permesso a molti pazienti e le loro famiglie di poter avere un primo consulto sulle possibilità di recupero in seguito ad ictus e sulle modalità di riabilitazione più adatte caso per caso.
Le visite on line sono particolarmente apprezzate dalle famiglie che si trovano a gestire il problema dell’ictus in casa in quanto hanno l’opportunità di poter ricevere un consulto dal Dr. Sarmati semplicemente in casa con una web cam ed una connessione internet.
L’introduzione delle visite on line hanno permesso di limitare al massimo le difficoltà relative agli spostamenti.
Chi ha deciso di effettuare una visita on line, ha già maturato l’idea che la riabilitazione più adatta al proprio caso deve coinvolgere anche la sfera cognitiva e non può limitarsi al solo “lavoro muscolare”, ma vuole sincerarsi direttamente delle reali possibilità di poter applicare la riabilitazione neurocognitiva nel loro caso specifico.
Per poter effettuare la visita on line è necessario possedere in casa una web cam ed una discreta connessione internet, i computer portatili spesso ne hanno una incorporata come del resto i recenti tablet e smartphone con i quali è anche possibile effettuare l’incontro.
Una volta prenotata la visita si riceveranno le istruzioni necessarie per impostare la seduta alle quali seguiranno una telefonata da parte del servizio clienti che offrirà maggiori dettagli in merito.
La prenotazione della visita può avvenire direttamente chiamando il servizio clienti al tel 0666018356.
0 commenti:
Posta un commento
lascia un commento