ISCHEMIA

Ischemia



Questa è la sezione introduttiva dove vengono presentati tutti gli argomenti correlati all'ischemia, dalla definizione di ischemia, i suoi sintomi fino alle conseguenze di un ictus ischemico, sottolineando ovviamente le possibilità di recupero e la riabilitazione post ischemia cerebrale più adatta. Una corretta informazione significa corrette decisioni.

Definizione ischemia Cerebrale: qui puoi trovare la definizione di ischemia: una breve panoramica sul significato di ischemia cerebrale e cosa comporta per chi lo subisce.

Sintomi di Ischemia Cerebrale: riconoscere i sintomi di ischemia è di fondamentale importanza per una tempestiva cura, può salvare una vita e ridurre notevolmente gli effetti del danno cerebrale.

Menù conseguenze post Ischemia: In questa sezione verranno analizzate tutte le possibili conseguenze post ischemia cerebrale come:




Video Guida Riabilitazione Ictus in famiglia:più di 10 ore di Video e numerose dispense pratiche che permettono di:
  • Imparare gli esercizi per il recupero da ictus
  • Sapere cosa fare e cosa evitare
  • Abbattere i costi della riabilitazione
  • Vincere il senso di impotenza di fronte all'ictus



Insegnamento in Studio: partecipa al recupero del tuo caro imparando gli esercizi da fare in casa per la riabilitazione post ischemia cerebrale, segui il progetto che vi permette di ricostruire in casa l'ambiente più adatto per il recupero.

Attrezzature Riabilitazione Neurocognitiva: qui puoi trovare la linea di sussidi low cost per la riabilitazione del paziente emiplegico secondo l' Esercizio Terapeutico Conoscitivo

0 commenti:

Posta un commento

lascia un commento